Buccino
Comune di buccino
 
Avviso d'asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprieta' comunale
 

L'Amministrazione Comunale di Buccino, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 29/04/2010 avente ad oggetto “Piano Alienazione e Valorizzazione Patrimonio Immobiliare” e nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni immobili di proprietà comunale, approvato con deliberazione di C.C. n. 9 del 03.05.2013,

RENDE NOTO

che il giorno 23/07/2013 con inizio alle ore 11.00, presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Piazza Municipio n.1 – Buccino (SA) avrà luogo l’asta pubblica, al miglior offerente, per la vendita al pubblico incanto di alcuni immobili di proprietà comunale.

Gli immobili sono posti in vendita a corpo, con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Le offerte dovranno pervenire con le modalità previste dal Bando entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 22/07/2013, pena l’esclusione.

Copia integrale del Bando d’Asta (inclusi i relativi allegati) è visionabile e reperibile senza onere alcuno, presso l’Ufficio Tecnico Comunale (Responsabile del Procedimento: Geom. Michele Luordo), dalle ore 12,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali escluso il sabato.

Inoltre, il Bando (inclusi i relativi allegati) è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Buccino: www.comune.buccino.sa.it e su questo sito.

  ALLEGATI
 
 
Avviso d'asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprieta' comunale
L'Amministrazione Comunale di Buccino, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 29/04/2010 avente ad oggetto “Piano Alienazione e Valorizzazione Patrimonio Immobiliare&r[...]
E' online il sito "Una Casa a Volcei"

Copyright 2012 - Comune di Buccino - Via Piazza Municipio , 1 - BUCCINO (SA) - Partita Iva 82003670658 - Credits